La cameretta per neonati deve essere un luogo dove “è dolce sognare e lasciarsi cullare” come recitava un brano di un noto cartone. Almeno durante il primo anno di vita, le camerette neonati non necessitano di molti pezzi d’arredamento. Per tale motivo è possibile dire che una cameretta completa è composta semplicemente da: lettino e cassettiera fasciatoio, come nel caso della cameretta per neonati Gigi e Lele di Pali.

Cameretta neonati Gigi e Lele di Pali: recensione

cameretta gigi e lele pali Cameretta neonati: Gigi e Lele di Pali

La cameretta per neonati Gigi e Lele di Pali è una delle soluzioni più ricercate ad oggi presenti sul mercato, come detto è composta da un lettino e da una cassettiera fasciatoio, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Lettino Gigi e Lele di Pali

II lettino Gigi e Lele di Pali ha una forma tradizionale dai colori allegri e dalle giocose decorazioni che donano alla stanza un tocco di brio senza dover ricorrere a nessun tipo di espediente. I due personaggi, un elefante e una giraffa, faranno compagnia al piccolo nel momento del riposo.

La struttura è realizzata in legno di faggio massello, truciolare melaminico, vernice poliuretanica e fibra di legno HDF che conferiscono all’insieme solidità e stabilità. In legno di faggio massello anche le doghe di questo lettino che presenta un comodo cassetto ideale per conservare il pigiamino e tutto l’occorrente per la nanna del piccolo.

Utilissimo per preservare la salute di mamma e papà è il brevettato il sistema “Pratiko” che permette di regolare, con una leggera pressione, l’altezza delle spondine con una sola mano. Queste, grazie alla pressione esercitata, scendono delicatamente dentro le corsie di scorrimento, inserite all’interno delle sponde laterali e fornite di ammortizzatori.

Munito di ruote il lettino è facilmente spostabile. Infine, caratteristica importante da non sottovalutare è la distanza e la forma delle stecche delle sponde, disposte a meno di 6 cm l’una dall’altra per evitare il piccolo possa farsi male. Queste ultime sono totalmente prive di spigoli vivi e a prova di salti da campione.

Cassettiera fasciatoio Gigi e Lele di Pali

fasciatoio cameretta gigi e lele

La cassettiera fasciatoio Gigi e Lele di Pali ti permette di unire comodità e sicurezza in unico prodotto.

Infatti cambiare e lavare il piccolo senza doverlo spostare da una stanza all’altra, avendo tutto a portata di mano, è un gran vantaggio.

I colori di questo pratico 3 in 1, così come i materiali di realizzazione, si sposano perfettamente con quelli del lettino, dando continuità e brio alla stanza del pargolo.

Il fasciatoio, morbido e igienico, è imbottito. Presenta laterali di sicurezza rialzati e nasconde sotto di sé una
vaschetta anatomica facile da estrarre, da riempire e da svuotare. La cassettiera sottostante è dotata di tre ampi cassetti sfruttabili.

Cameretta neonati Gigi e Lele di Pali: caratteristiche e scheda tecnica

Di seguito le caratteristiche principali che rendono la cameretta per neonati Gigi e Lele di Pali la scelta migliore da fare per il proprio piccolo:  

Cominciamo con le misure del lettino Gigi e Lele:

  • Dimensioni: 132 x 72 x 103h cm

Altre caratteristiche del lettino Gigi e Lele:

  • Realizzato con vernici e materiali atossici;
  • Quattro ruote piroettanti che hanno un rivestimento in gomma “antigraffio” con due sistemi di freno;
  • Rete ortopedica presenta due posizioni: un sistema in alto per il neonato e uno in basso per i piccoli che sono in grado di arrampicarsi;
  • Guaina protettiva atossica sulle sponde.

Misure della cassettiera fasciatoio Gigi e Lele di Pali:

  • Dimensioni: 76 x 45 x 90h cm.

Altre caratteristiche della cassettiera fasciatoio Gigi e Lele di Pali:

  • Dotato di quattro cassetti;
  • Materasso sfoderabile;
  • Quattro ruote piroettanti;
  • Due ruote con freno bloccaggio.

Cameretta neonati Gigi e Lele di Pali: pro e contro

  • Pro: rappresenta un buon compromesso tra qualità e prezzo. Dai colori allegri è ideale per maschietti e femminucce.
  • Contro: sicuramente non è un lettino leggero, anche se le ruote compensano benissimo.

Cameretta neonati Gigi e Lele di Pali: prezzi e dove comprare

Trovare una buona promozione per questa cameretta neonati di alta qualità non è difficile. Ad oggi sono molti i negozi, sia online che non, che offrono ai propri clienti camerette neonati scontate e ai prezzi migliori. Non ti resta che trovare il rivenditore più vicino o rivolgerti direttamente allo store Pali per saperne di più e approfittare della tante altre possibilità di combinazione per questa cameretta neonati Gigi e Lele di Pali.

Vuoi darci la tua opinione? Lascia un commento e facci sapere cosa ne pensi.